Κυριακή 24 Δεκεμβρίου 2017

Le 6 migliori isole greche per una luna di miele perfetta

Αποτέλεσμα εικόνας για γαμος κρητη

La Grecia ha ancora di più da offrire ai visitatori, compresi gli sposi novelli, di ciò che può essere visto nei film e nelle notizie. Puoi scegliere di esplorare la sua storia, prendere il sole su spiagge bellissime, passeggiare nella quiete dei villaggi o viverla nelle città. La Grecia comprende 6.000 isole e isolotti sparsi nel Mar Egeo e nello Ionio, di cui solo 227 isole sono abitate.

SIMONA CASACCIA, 23/12/2017 

L'arcipelago greco occupa 7.500 chilometri  16.000 chilometri della costa del paese. C'è un posto più ideale per gli sposi per trascorrere la luna di miele, dove possono godere dell'ospitalità di alberghi di prima classe, vagare in pittoresche cittadine e assaporare i vari gusti culinari della cucina greca mentre si guarda nel mare infinito?

Ci sono molte opzioni per i neo-sposati tra cui scegliere nella terra della dea Afrodite e il dio dell'amore Eros.

1. Mykonos

L'isola potrebbe essere meglio conosciuta per la sua vivace vita notturna, i club e le feste estive, ma c'è dell'altro. L'isola dei mulini a vento nelle Cicladi offre paesaggi, scogliere, spiagge sabbiose, villaggi pittoreschi e fascino.

Vicino all'isola disabitata di Delos, il famoso Mykonos ha accesso a rovine antiche uniche, tra le migliori del paese. L'isola ospita alcuni dei più prestigiosi hotel e ristoranti in tutta la Grecia, il che lo rende costoso, ma ci sono anche affari per tutti i budget.

2. Santorini

Un'altra isola delle Cicladi conosciuta a livello internazionale per i suoi tramonti mozzafiato sulla caldera e la sua posizione tra le migliori destinazioni per matrimoni in Grecia, Santorini è tranquilla e piena di bellezze naturali, almeno se si scende dal sentiero battuto di orde di turisti .

Santorini sembra coprire tutti i possibili gusti. Se vuoi vivere intensamente puoi provare i numerosi locali notturni, ristoranti (non dimenticare di provare i domatokeftedes e i raki) o andare su una spiaggia sabbiosa e goderti uno dei tramonti più spettacolari del mondo. La sezione degli hotel preferiti della Grecia, suggerisce di soggiornare negli Aqua Vista Hotels & Suites di Santorini per una fuga senza precedenti nell'ambiente sognante.

3. Corfù

L'esotica isola ionica è un esempio unico di come l'eleganza e la natura possano fondersi. Con una lunga storia e una vegetazione lussureggiante che non si trova da nessun'altra parte, quest'isola è stata la scelta per gli sposi anche nell'antichità, quando Jason e Medea si sono sposati lì.

L'influenza veneziana nella città vecchia, i piccoli villaggi sparsi in tutta l'isola, le spiagge color smeraldo e la deliziosa cucina sono solo alcune delle risorse dell'isola nord-occidentale. Se ti piace tranquillo e armonioso o vibrante e affollato, Corfù è il luogo ideale per le coppie che amano la natura e la cultura.

4. Creta

La più grande delle isole greche è un luogo di vasta storia, tesori archeologici, vita moderna e straordinari paesaggi naturali che si estendono dal mare alle vette più alte. Sia che tu vada nella popolare città portuale di Chania con i suoi eccellenti ristoranti di pesce e negozi colorati o ti decidi per una delle tante località appartate, Creta ha tanti villaggi e spiagge isolate che non puoi non divertirti con il tuo altro significativo lontano dal mondo e dal suo stress.

5. Rodi

L'isola cosmopolita di Rodi è l'ideale per viaggi di nozze. Ci sono resort di alto livello per rilassarsi, molte bellezze naturali da vedere e monumenti storici da scoprire. L'impressionante storia dietro al centro storico di Rodi, le grandi spiagge della costa orientale, i villaggi nascosti tra le colline verdeggianti e la cucina locale che unisce il Mediterraneo e i sapori dell'Est sono solo alcune delle cose che puoi provare. Se desideri semplicemente stare con il  tuo partner, gli hotel di lusso copriranno le tue esigenze di intimità e le taverne locali sono sempre lì per una cena romantica

6. Lesbo

Sicuramente fuori dai sentieri battuti, Lesbo è un'isola che offre molto più di quanto sembri. Con numerose città turistiche di alta qualità e di bassa saturazione turistica, puoi esplorare l'isola e le sue baie, i villaggi tradizionali, le antiche rovine romane e bizantine, la splendida foresta pietrificata, gli uliveti, le sorgenti termali terapeutiche e le bellissime spiagge.

Noleggia un'auto e vai nel maggior numero possibile di luoghi. Presto potresti ritrovarti a Lesbos per le vacanze dopo aver assaporato i frutti di mare eccezionali e i prodotti tradizionali e aver visto le bellezze di Molyvos, Skala Eressos, Vatera ed Eftalou.


Δεν υπάρχουν σχόλια:

Δημοσίευση σχολίου