Δευτέρα 24 Απριλίου 2017

Festa in Grecia, l'Olympiacos vince il 44° titolo: gioia per Leali


Non ci sono sorprese nella stagione calcistica in Grecia: l'Olympiacos vince con anticipo il suo 44° titolo, sorride anche il portiere Nicola Leali.

Ormai in Grecia il campionato è una questione senza storia da sette anni: anche in questa stagione, infatti, l'Olympiacos è riuscito a conqistare il titolo ti campione di Grecia. Si tratta del 44° titolo nella storia del club del Pireo.

Decisiva la larga vittoria di oggi contro il PAS Giannina per cinque a zero, che ha portato un distacco dalla seconda classificata, il PAOK Salonicco, più che ragguardevole. Insomma non si stratta si una notizia trascendentale ma è pur sempre uno dei primi campionati che si decide in giro per l'Euorpa.

A sorridere è anche Nicola Leali, giovane portiere in prestito dalla Juventus, che nel corso di questa stagione ha giocato proprio con l'Olympiacos. L'anno scorso il classe 1993 ha giocato in Serie A con il Frosinone, anche se con alti e bassi.

Ma c'è anche un'altra vecchia conoscenza del calcio italiano che alza ancora un trofeo nella sua carriera: Esteban Cambiasso. L'ex giocatore dell'Inter, alla soglia dei 37 anni, continua a vincere in giro per l'Europa, anche se naturalmente si tratta di un campionato 'minore.


Δεν υπάρχουν σχόλια:

Δημοσίευση σχολίου