Blue Panorama ha cancellato i voli sulla Grecia per tutta l’estate 2020. Il vettore di casa Uvet avrebbe dovuto volare da Bologna, Bergamo, Malpensa e Roma verso Cefalonia, Corfù, Kos, Creta, Lefkada, Mykonos, Rodi, Santorini, Zante, Skiathos, Samos e Karpathos, ma a causa della pandemia da Covid-19 i programmi della stagione sono stati modificati.
Il vettore ha comunicato di essere stato costretto a procedere alla cancellazione delle rotte sulla Grecia in una nota: “la nostra compagnia opera servizi di linea per le isole greche da oltre dieci anni per un valore complessivo su base stagionale di circa 386mila posti. Il totale fermo delle vendite per tre mesi dovuto al lockdown e le successive restrizioni ha fatto registrare un calo della domanda e dell’occupazione di oltre l’80%. Purtroppo per una ben nota minore propensione ai viaggi all’estero e alle misure adottate per limitare la diffusione del Covid-19 è mancata l’attesa ripresa nelle ultime settimane e al contrario le cancellazioni in vari casi hanno superato le nuove prenotazioni”.
“Al fine di poter offrire un miglior servizio e assistenza ai nostri clienti e rimborsare tutti passeggeri nel più breve tempo possibile – conclude Blue Panorama – da lunedì 20 luglio viene potenziato in maniera molto significativa il nostro call center che risponde al numero specifico 06 99503111, dedicato esclusivamente alle richieste di rimborso dei passeggeri a cui è stato cancellato il volo per la Grecia”.
Δεν υπάρχουν σχόλια:
Δημοσίευση σχολίου