Τετάρτη 29 Ιουλίου 2020

6 porti greci aprono alle navi da crociera il 1 agosto



Λιμάνι Ηρακλείου - Ανοιχτή η πλήρης ιδιωτικοποίησή του - Ηράκλειο ...
Il ministro del turismo greco Harry Theoharis oggi, 28 luglio, ha annunciato che 6 porti in Grecia apriranno alle navi da crociera il 1 ° agosto.

Porto di Heraklion a Candia | ExpediaIn una lettera a CLIA (Cruise Lines International Association) e alle principali compagnie di crociera tra cui MSC CROCIERE e COSTA CROCIERE, il ministro ha confermato che le navi da crociera saranno benvenute nei porti del PIREO ( ATENE ), RODI, HERAKLION, CORFÙ, KATAKOLON, VOLOS, dal 1 agosto.
Heraklion, aeroporto di HeraklionTuttavia, il ministro ha aggiunto che nel caso si verifichino nuove condizioni epidemiologiche, riguardanti il ​​virus, il regime cambierà.
Il ministro Theoharis ha affermato che la Grecia è stata la prima nazione a rispondere al settore delle crociere e ad introdurre protocolli sanitari ufficiali.Home port το λιμάνι Ρόδου | Η ΡΟΔΙΑΚΗ
"Le norme sanitarie che verranno applicate alle navi da crociera, sotto la supervisione delle autorità greche, si basano sulle linee guida dell'Unione Europea (EU Healthy Gateways) rilasciate e sono state adattate alla legislazione greca e ai dati nazionali", ha affermato.
 Handelsblatt για λιμάνι Πειραιά: «Είναι το Νο1 στη Μεσόγειο ...
Il ministro ha anche invitato le compagnie di crociera a riavviare le procedure per il rilancio delle operazioni di homeport in Grecia e ha chiesto alle principali compagnie di crociera internazionali di promuovere la crociera in Grecia oltre l'estate. 
Secondo CLIA, la sospensione delle operazioni di crociera in Grecia a causa del Coronavirus ha comportato un impatto economico nazionale di almeno 200 milioni di euro e la perdita di oltre 1.700 posti di lavoro


https://traveldreamstime.blogspot.com/2020/07/6-porti-greci-aprono-alle-navi-da.html

Δεν υπάρχουν σχόλια:

Δημοσίευση σχολίου