1. Grecia
Nella classifica delle mete turistiche più amate dai lettori di Condé Nast Traveller l’Italia è battuta solo dalla Grecia e non facciamo fatica a capire il perché. La Grecia è uno dei Paesi più belli del mondo, con una storia antichissima di cui rimangono ancora testimonianze importanti.
La culla della civiltà Occidentale, della filosofia, della democrazia e dell’arte. La Grecia è un Paese da visitare integralmente, tra siti archeologici e monumenti, città dove si trovano ancora gli antichi edifici della Repubblica di Venezia, chiesette ortodosse a picco sul mare, coste stupende, montagne, uliveti e fiumi come l’Acheronte. Poi le tantissime e meravigliose isole e isolette, tra Mar Egeo e Ionio. Vi ricordiamo le 10 più belle da non perdere. Per non parlare dell’ottima cucina. Un viaggio in Grecia è imprescindibile.Nella classifica delle mete turistiche più amate dai lettori di Condé Nast Traveller l’Italia è battuta solo dalla Grecia e non facciamo fatica a capire il perché. La Grecia è uno dei Paesi più belli del mondo, con una storia antichissima di cui rimangono ancora testimonianze importanti. La culla della civiltà Occidentale, della filosofia, della democrazia e dell’arte. La Grecia è un Paese da visitare integralmente, tra siti archeologici e monumenti, città dove si trovano ancora gli antichi edifici della Repubblica di Venezia, chiesette ortodosse a picco sul mare, coste stupende, montagne, uliveti e fiumi come l’Acheronte. Poi le tantissime e meravigliose isole e isolette, tra Mar Egeo e Ionio. Vi ricordiamo le 10 più belle da non perdere. Per non parlare dell’ottima cucina. Un viaggio in Grecia è imprescindibile.
2. Italia
Gli americani adorano l’Italia, che piazzano al secondo posto della classifica dei 20 migliori Paesi al mondo dove viaggiare. Il sole, il cibo, le città d’arte, i siti archeologici, i meravigliosi paesaggi naturali, da Nord a Sud, dal mare ai laghi e alle montagne, uniti alla passionalità degli italiani, fanno del nostro Paese la meta di viaggio desiderata da moltissimi americani. Città d’arte e Sud fanno la parte del leone, ma anche le montagne del nord e i borghi medievali del Centro Italia sono le nuove destinazioni sempre più ricercate. Molti americani e non solo scelgono di venirci a vivere nel nostro Paese. Queste sono le Regioni italiane dove si vive meglio.
Δεν υπάρχουν σχόλια:
Δημοσίευση σχολίου