Παρασκευή 25 Νοεμβρίου 2016

La nave «Vice-ammiraglio Pugni» consegnato blocca la nave ucraina a greca sulle coste (VIDEO)

Αποτέλεσμα εικόνας για ministero della Difesa della Russia
La grande nave antisommergibile «Vice-ammiraglio Pugni» della flotta del Nord della federazione RUSSA ha completato un’operazione di traino терпевшего disastro ucraino peschereccio perancoraggio in zona greco dell’isola di Gavdos, a 30 miglia a sud dell’isola di Creta, ha riferito il ministero della Difesa della Russia il 25 novembre.

Una nave con equipaggio ucraino a bordo sarà trasmesso greco di soccorso ai servizi, si legge nel messaggio. Secondo la RIA «novosti», da marinai russi già consegnato ucraine pescatori greci i soccorritori. Lo stato membri dell’equipaggio soddisfacente, nel modo di seguito gli è stata fornita assistenza medica, ha sottolineato in un reparto militare.
Il ministero della difesa ha annunciato anche un video, запечатлевшую, come «Vice-ammiraglio Pugni» prende la nave ucraina al seguito. Anche il video di uno dei pescatori racconta i problemi con il motore, sorti della loro nave.
Δείτε εδώ το βίντεο:
https://www.youtube.com/watch?v=YllOwGIzqOE

Per il rimorchio di un ucraino di nave a greca sulle coste militare russo, la nave ha superato distanza di oltre 140 miglia nautiche, ha sottolineato il ministero della Difesa. Dopo il completamento di questa operazione BOD «Vice-ammiraglio Pugni» è tornato a svolgere attività di costante raggruppamento navi della marina Militare della federazione RUSSA nel Mediterraneo, notificato in ufficio.
Secondo il ministero della Difesa, la mattina del 24 novembre «Vice-ammiraglio Pugni» ha ricevuto un segnale di soccorso da un ucraino peschereccio 097 (porto di Mariupol), a bordo della quale c’erano sette persone — tutti i cittadini dell’Ucraina.
Secondo fonti militari russi, ucraino la nave ha perso un colpo 21 novembre e due giorni era in deriva. Lo svolgimento delle operazioni di soccorso è stato complicato emozione del mare in quattro ballo, шквалистым il vento e la tempesta, ha detto in un messaggio del ministero della Difesa.
BOD «Vice-ammiraglio Pugni» si trova nel mar Mediterraneo nell’ambito della costante di raggruppamento della MARINA militare RUSSA. Escursione della nave авианосной gruppo nel mar Mediterraneo è iniziata il 15 ottobre. La sua composizione comprende anche pesante portaerei «Admiral Kuznetsov», pesante atomico di un missile cruiser «Pietro il Grande», la grande nave antisommergibile «North», e anche le navi software. Più tardi si unì a loro fregata «Ammiraglio Grigorovich». Alla fine di ottobre nella stampa occidentale ha informazioni che al gruppo navale della federazione RUSSA hanno aderito tre russi sottomarinidotati di missili da crociera di classe «Calibro».
Fonte:

Δεν υπάρχουν σχόλια:

Δημοσίευση σχολίου