Δευτέρα 21 Νοεμβρίου 2016

Tzanakopoulos: Non sono primi scenari di elezioni - Il governo completerà la seconda valutazione

Αποτέλεσμα εικόνας για Eurogruppo

Nel prossimo Eurogruppo «dovrebbe essere seguito da misure concordate e adottate a breve termine per il debito. La convinzione che il governo "passerà la fase difficile del secondo principi di valutazione senza compromessi" e non sarà portato a elezioni anticipate espresso il portavoce del governo, D. Tzanakopoulos.


Parlando di Alba Domenica ha sottolineato che "oggi siamo in mezzo alla strada.

Il nostro targeting di base questa volta è quello di avere un accordo a livello tecnico (level agreement del personale) entro la fine di novembre e chiudere la seconda valutazione dell'Eurogruppo il 5 dicembre. " 

Come ha assicurato "non ci sono possibilità, le condizioni e la volontà di chiudere la seconda valutazione nel tempo." Si sottolinea ancora una volta che la maggior parte delle istituzioni nella stessa direzione con il governo, tuttavia, aggiungendo che "se il FMI finalmente chiare decisioni per quanto riguarda la posizione del programma greco". 

Il portavoce del governo crede che nel prossimo Eurogruppo 'sarà seguito come concordato e adottato misure a breve termine per il debito, qualcosa che è stato accettato da sue dichiarazioni pubbliche e lo stesso Schaeuble "e osserva che" in aggiunta, l'obiettivo è quello di raffinare lungo e misure a medio termine che molto presto a prendere le decisioni necessarie, tra cui gli obiettivi di riduzione per le eccedenze dal 2019 in poi ". 

Ribadendo la posizione del governo Sig Tzanakopoulos ha sottolineato che "il tempestivo completamento della seconda valutazione e di notizie positive sul debito significherà il crollo finale dello scenario" del piano di Mr. Mitsotakis. 
Riferendosi alla visita di Obama, egli sostiene che "Obama chiaramente sostenuto la posizione del governo che ci dovrebbe essere un sollievo immediato per creare un decennio corridoio pulito per finanziare l'economia greca." 



Δεν υπάρχουν σχόλια:

Δημοσίευση σχολίου