Κυριακή 29 Οκτωβρίου 2017

Pronostico Paok - Asteras Tripolis, posticipo di Super League Grecia di lunedì 30 ottobre 2017

I tifosi del Paok Salonicco sono fra i più caldi in Grecia
I tifosi del Paok Salonicco sono fra i più caldi in Grecia

Scommesse e pronostico Paok - Asteras Tripolis, posticipo di Super League Grecia di lunedì 30 ottobre 2017, con le quote di eurobet.it

da Stefano "Il Profeta" Scorrano

La nona giornata di campionato in terra ellenica si chiude con la sfida fra il Paok di Salonicco e l'Asteras Tripolis. Per i bianconeri una partita dove puntare al massimo risultato per tenere in alto la propria candidatura per le primissime posizioni.

Campionato greco molto equilibrato in questo avvio di stagione con 8 squadre racchiuse in soli 3 punti in vetta. Fra queste c'è il Paok Salonicco, che ospiterà nel posticipo di questo lunedì 30 ottobre 2017 l'Asteras Tripolis. Andiamo a cercare il pronostico vincente per questa sfida, dando uno sguardo alle quote di Eurobet.

I bianconeri hanno perso la testa della classifica la settimana scorsa, perdendo in casa dell'Olympiakos per 1-0. E' stata la prima sconfitta per la squadra di Salonicco che vanta la miglior difesa con solo 3 gol subiti. L'Asteras da par suo è ultimo in classifica con 6 punti, viene da due sconfitte consecutive ed ha uno dei peggiori attacchi (solo 6 gol in 8 gare).

Gli ultimi 5 precedenti parlano di 3 vittorie consecutive del Paok (striscia aperta) e due dell'Asteras Tripolis. La squadra ospite ha vinto solo una volta a Salonicco nel lontano marzo 2008.

La vittoria del Paok è quotata 1,30, con il pareggio a 4,85 e vittoria ospite a 8,75. Da queste premesse, la quota che ha più valore è l'Under 2,5 a 1,80. Entrambe hanno fatto 6 volte su 8 questo esito, con l'Asteras in striscia aperta da 5 partite e con il Paok che ha fatto Under 2,5 quattro volte nelle ultime 5. La combo 1X+ Under 2,5 a 1,95 dovrebbe coprire la stragrande maggioranza dei risultati che si possono pronosticare per questo incontro.


Per chi vuole un prono ad alta quota, un chippino sulla X handicap (0:1) a 3,40, cioè che il Paok vince con un solo gol di scarto si può provare.


Δεν υπάρχουν σχόλια:

Δημοσίευση σχολίου