Δευτέρα 23 Οκτωβρίου 2017

Pronostico AEK Atene - Atromitos, posticipo di Super League Grecia di lunedì 23 ottobre

In attacco Marco Livaja ex Inter per l'AEK Atene

Scommesse e pronostico AEK Atene - Atromitos, posticipo di Super League Grecia di lunedì 23 ottobre, elaborato con le quote di planetwin365.it

Pubblicato il 22/10/2017

da Stefano "Il Profeta" Scorrano

L'ottava giornata del campionato greco si chiude con una sfida molto interessante per le zone alte di classifica. L'AEK Atene, che ha ben figurato contro il Milan, ospita la sorpresa Atromitos che si è assestata nelle prime posizioni con risultati convincenti.

Partita finale di questa giornata in Grecia. Nella capitale in questo lunedì 23 ottobre 2017 si sfidano l'AEK Atene e l'Atromitos. Cerchiamo il pronostico vincente di questa sfida con le quote di PlanetWin365

Le quote parlano di un AEK Atene nettamente favorito a 1,41, il pareggio a 3,95 e la vittoria esterna a 8,50. Gli ospiti sono una delle squadre più in forma del campionato imbattuti e con la seconda migliore difesa del campionato. I padroni di casa vengono dal prestigioso pareggio in casa del Milan in Europa League e stanno insieme al Paok e gli avversari odierni per il primo posto in classifica.

Vista la posta in palio e le statistiche delle squadre ci sorprende la quota dell'Under 2,5 a 1,71 e ci sembra la migliore giocata per questa sfida.


Δεν υπάρχουν σχόλια:

Δημοσίευση σχολίου