Σάββατο 25 Φεβρουαρίου 2017

Giallo della donna scomparsa, il marito: «Non è morta: è scesa dalla nave in Grecia»

Σχετική εικόνα

“Mia moglie non è morta e tantomeno l’ho uccisa io. Ha semplicemente deciso di scendere. Dove? Credo in Grecia durante la tappa a Katakolon”. Daniel Belling, 45 anni, tecnico della Apple - nato in Germania ma di nazionalità irlandese -arrestato lunedì all’aeroporto di Ciampino dalla polizia perché sospettato di aver ucciso la moglie Li Yinglei, 38 anni, durante una crociera nel Mediterraneo respinge le accuse.

Lo ha fatto oggi al termine di un interrogatorio fiume durato più di otto ore davanti al giudice del tribunale di Roma. Assistito dall’avvocato Luigi Conti ha chiesto notizie dei due figli di 4 e 6 anni che si trovavano in viaggio con la coppia ed ora sono ospitati presso una casa famiglia di Roma “Voglio poterli vedere e parlare con loro”, ha chiesto Belling. Il tecnico ha anche sottolineato la volontà di avere notizie della moglie: “Deve essere in Grecia oppure è tornata in Cina. Chi ha notizie avvisi le forze dell’ordine”.

Allarme per un corpo galleggiante al largo di Nervi, ma era la carcassa di una tartaruga

Il giudice, sulla base delle dichiarazioni del marito, deciderà in serata se convalidare il fermo oppure scarcerare l’uomo.



Δεν υπάρχουν σχόλια:

Δημοσίευση σχολίου