Πέμπτη 5 Ιουλίου 2018

YOUTUBE Eurodeputata M5s mostra cappio: “Grecia ancora commissariata”

Αποτέλεσμα εικόνας για Rosa D'Amato

STRASBURGO – L’europarlamentare Rosa D’Amato di M5s mostra in plenaria un cappio per mostrare ai colleghi che la Grecia è ancora commissariata. Agenzia Vista di Alexander Jakhnagiev pubblica il video.

5 luglio 2018 

Ecco le parole della D’Amato[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]. La grecia ha solo ottenuto la possibilità di “posticipare di 10 anni 110 miliardi del vecchio fondo salva stati” e “non può continuare a restituire 15 miliardi prestititi con i relativi interessi. Quindi altri debiti”.

Prosegue la D’Amato: “La grecia è quindi ancora commissariata e subirà trimestralmente dei controlli con cui si deciderà se aprire i rubinetti o imporre altre riforme strutturali. Non credete che il popolo greco, in questo modo sarà costretto a mettere al collo un cappio come questo?” E a questo punto la D’Amato tira fuori dal suo banco un piccolo cappio. Agenzia Vista di Alexander Jakhnagiev pubblica il video.

Atene potrà posticipare di 10 anni – dal 2022 al 2032 – il pagamento di 110 miliardi di euro per i prestiti ricevuti dal vecchio fondo salva-stati Efsf. La Grecia si vede estendere, inoltre, di ulteriori 10 anni il periodo di grazia, quello in cui non scattano sanzioni se non si rispettano i tempi di pagamento del debito. Il Paese di Tsipras resterà comunque per un lungo periodo di tempo sotto la stretta sorveglianza dei creditori della zona euro.

IL VIDEO QUI:

Δεν υπάρχουν σχόλια:

Δημοσίευση σχολίου