Σάββατο 28 Ιουλίου 2018

Atene, i morti salgono a 88: identificati cadaveri di due gemelline

Αποτέλεσμα εικόνας για Atene, i morti salgono a 88: identificati cadaveri di due gemelline

Le piccole di nove anni, come riferisce il medico legale, sono morte tra le braccia dei nonni.

28/07/2018

Sale il bilancio delle vittime dei roghi che hanno distrutto ettari di vegetazione ad Atene. Al momento sono 88 i cadaveri identificati. Ultima, in ordine di tempo, una donna di 42 anni, ricoverata in ospedale per le gravi ustioni causate dagli incendi. 

Δραματικός επίλογος για τις 9χρονες δίδυμες

Intanto, sono stati identificati i cadaveri di Sophia e Vassiliki, le due gemelline di nove anni. Lo ha detto il legale incaricato delle ricerche dalla famiglia, aggiungendo che le piccole sono morte tra le braccia dei nonni.

A Mati la pioggia complica la ricerca dei dispersi

E come se non bastasse, violenti temporali si sono abbattuti sulla regione di Atene, con i vigili del fuoco impegnati da decine di chiamate a causa di allagamenti, alberi abbattuti, automobilisti bloccati. Preoccupazione per la situazione a Mati, divorata dagli incendi di lunedì: la forte pioggia rende più complicata l’opera dei soccorritori che continuano nella ricerca dei dispersi. Intanto, si è svolto ad Atene il primo funerale: si tratta di un anziano sacerdote morto annegato nelle acque di Mati mentre cercava riparo dai roghi. Domenica sono previste altre cerimonie, in alcuni casi le famiglie hanno chiesto il riserbo totale, in particolare ai media.


Δεν υπάρχουν σχόλια:

Δημοσίευση σχολίου