Παρασκευή 13 Ιουλίου 2018

Minoan Lines, al via nuova linea Pireo-Chania

Αποτέλεσμα εικόνας για Chania

Parte domenica 15 luglio e collegherà con cadenza giornaliera la Grecia continentale all'ovest dell'isola di Creta in sole 6 ore e 30 minuti

13/07/2018

Al via domenica 15 luglio la nuova linea Minoan Lines Pireo - Chania - Pireo che collegherà con cadenza giornaliera la Grecia continentale all'ovest dell'isola di Creta in sole 6 ore e 30 minuti e andrà ad affiancare la storica linea Pireo - Heraklion.

La linea sarà operata dal moderno Cruise Ferry ad alta velocità "Mykonos Palace", un lussuoso traghetto capace di trasportare 1922 passeggeri (di cui 732 in cabina),  1000 auto oppure 100 auto e 125 camion. Questa unità costruita nel 2002 e recentemente rinnovata, può viaggiare a una velocità di 31 nodi ed offre un elevato livello dei servizi di bordo oltre ad essere dotata di tutti i più moderni standard di sicurezza.

Disponibili cabine interne, esterne, lusso e pet friendly. Tra i più importanti servizi di bordo ricordiamo: ristorante a la carte, self-service, bars, centro congressi, negozio di articoli vari, piscina e discoteca. Previste condizioni agevolate per i passeggeri che acquistano il biglietto unitamente alle linee internazionali Italia - Grecia.


Δεν υπάρχουν σχόλια:

Δημοσίευση σχολίου