Δευτέρα 23 Ιουλίου 2018

VERO SAPORE GRECO – LA CUCINA GRECA A MILANO

Αποτέλεσμα εικόνας για VERO SAPORE GRECO

I SAPORI GRECI TROVANO CASA A MILANO GRAZIE A VERO SAPORE GRECO, IL LOCALE DI TENDENZA DEL CAPOLUOGO LOMBARDO.

23 07 2018

Dall’intuizione della famiglia Mavroidis, che ben conosce le esigenze della clientela, nasce Vero Sapore Greco, il locale a Milano che può vantare il 95% di alimenti di origine greca. Una cucina, insomma, tipica greca, che fa viaggiare chi la assapora verso il mar Egeo. Le materie prime infatti vengono importate direttamente dalla Grecia, dopo un’accurata selezione e grazie alla sinergia con l’azienda Panemboriki di Christos e Cristiano Mavroidis. Inoltre, uno staff composto da giovani amanti della cultura greca sa come accogliere e mettere a proprio agio i clienti, facendoli sentire come se fossero a casa propria. E non ci crederete: lo staff parla greco. Un’occasione, quindi, per gustare specialità greche deliziose e imparare le basi della cultura greca.

Siete vegani o vegetariani? Potete prenotare comunque un tavolo: il menù offre piatti adatti anche a voi. Tra piatti tradizionali e nuove proposte, questo ristorante vi regalerà un’esperienza culinaria straordinaria. Un viaggio tra i profumi, i colori e i sapori della Grecia, in un’atmosfera amichevole e famigliare.

MENÙ

Antipasti, piatti unici, pita e dolci: il menù di Vero Sapore Greco non manca certo di opzioni. Tra le specialità tipiche, i revithokeftedes e i kolokithokeftedes, cioè rispettivamente polpette di ceci e di zucchine, perfette per chi segue una dieta vegana. E la pita è disponibile in numerose varianti, sia con la carne che con le verdure. Tra gli altri piatti tipici, la moussaka (sformato di melanzane con carne macinata e besciamella) e i dolmakia (involtini di foglie di vite e riso con salsa tzatziki).

Dulcis in fundo: se non volete rinunciare alla dolcezza, provate la crema di yogurt della casa, con le amarene o con miele e noci. Oppure, godetevi i baklavas e i kantaifi, dolcetti tipici con il pistacchio.


Δεν υπάρχουν σχόλια:

Δημοσίευση σχολίου