Τετάρτη 8 Νοεμβρίου 2017

"Germany! Germany", lo sciopero della fame di 14 profughi bloccati in Grecia

Αποτέλεσμα εικόνας για "Germany! Germany", lo sciopero della fame di 14 profughi bloccati in Grecia

Hanno iniziato lo sciopero della fame lo scorso 1 novembre, 14 profughi hanno marciato fin sotto l'ambasciata tedesca a Atene chiedendo di raggiungere la famiglia.

I documenti sono in regola, loro aspettano, ma la misura è colma.

È così che i 14 profughi che hanno iniziato lo sciopero della fame lo scorso 1 novembre hanno marciato fin sotto l’ambasciata tedesca a Atene per chiedere il ricongiungimento con le proprie famiglie, come spiega il nostro corrispondente a Atene:

“Germany, Germany! è il grido di 14 profughi in sciopero della fame che chiedono di ricongiungersi alla famiglia in Germania”.

“È da oltre due mesi che non vedo la mia famiglia, sono qui con mio figlio Abdullah di 15 anni.Ho tutti i permessi, voglio raggiungere la mia famiglia”.

“Mio marito è in Germania, voglio andare in Germania, sono qui da un anno e due mesi. Non voglio niente dalla grecia. Aspetto ma non capisco perché”.


La marcia dei manifestanti è stata bloccata dalle forze dell’ordine. L’ambasciata tedesca interrogata dai profughi non ha dato alcuna risposta.

IL VIDEO QUI:

Δεν υπάρχουν σχόλια:

Δημοσίευση σχολίου