Δευτέρα 20 Νοεμβρίου 2017

Pronostico Paok - Atromitos, partita di Super League Grecia in programma lunedì 20 novembre 2017

I tifosi del Paok Salonicco sono fra i più caldi in Grecia

Pronostico e scommesse Paok - Atromitos, partita di Super League Grecia in programma lunedì 20 novembre 2017, con le quote di planetwin365.it

Stefano "Il Profeta" Scorrano

E' il big match a sorpresa del campionato greco. Paok - Atromitos si sfidano in questo posticipo di lunedì 20 novembre con in palio il primato nel campionato ellenico, soprattutto grazie all'exploit degli ospiti, primi dopo dieci giornate.

Non sarà un pronostico gratuito di Super League Grecia semplice, quello per la sfida fra Paok e Atromitos, in programma a Salonicco questo lunedì 20 novembre 2017.

Le quote offerte da PlanetWin365 danno favorito il Paok a 1,39 con il pareggio 4,10 e la vittoria dell'Atromitos a 8,55. Guardando la classifica sembrano delle quote senza molto senso, visto che gli ospiti sono primi in classifica. Con i risultati della domenica, con il pareggio in casa del Panathinaikos, l'Aek Atene è salita a 21, seguita proprio dall'Atromitos e l'Olympiakos a 20. Il Paok a 18 punti, con una vittoria, salirebbe al comando a 21.

I precedenti sono tanti, soffermandoci nelle ultime tre stagioni non possiamo non notare che l'Atromitos è riuscito ad espugnare il campo ostico di Salonicco per ben due volte, nella passata stagione con un pirotecnico 3-4. Storicamente non è un avversario semplice per il Paok, che ha perso in casa per 6 volte in questo millennio contro la squadra che si presenta come capolista.

Entrambe segnano poco e subiscono meno (sono le due migliori difese in assoluto con 3 e 4 gol subiti). Questo fa si che vedere l'Under 2,5 a 1,58 sembrerebbe aver valore, anche se i precedenti spesso sono finiti con diversi goal. Un tentativo sulla doppia chance X2 a 2,77 è quanto mai lecito, viste le premesse, o meglio eviteremmo di giocare il Paok a quella quota.


Δεν υπάρχουν σχόλια:

Δημοσίευση σχολίου