Τρίτη 28 Νοεμβρίου 2017

Sapevi che Ria Antoniou ha vinto il concorso di Miss Peloponneso? Le curiosità sulla modella greca!

Αποτέλεσμα εικόνας για Ria Antoniou

Sapevi che Ria Antoniou ha pubblicato un singolo dal titolo Give Me? Scopriamo alcune curiosità interessanti sulla modella greca!

di Emanuele Ambrosio -  28 novembre 2017

Nata a Grigoria, Ria Antoniou è una modella e showgirl. Bella, anzi bellissima, Ria si è fatta conoscere ed apprezzare non solo nella sua terra natia, la Grecia, ma anche in Italia dove ha partecipato a diversi programmi televisivi e posato per un vendutissimo calendario super sexy! Ecco alcune chicche tutte da leggere sulla bellissima modella greca!

Ria Antoniou: film, altezza ed altre curiosità

– Ria Antoniou è nata il 14 luglio del 1988 ad Atene.

– La sua altezza è di 1,76 metri.

– Segno zodiacale: Cancro.

– Segni particolari: fisico da sballo e lunghi capelli biondi!

– Sapevi che…nel 2007 ha partecipato al concorso di bellezza Top Model of the World con la fascia del suo paese, la Grecia, classificandosi al terzo posto?

– Diversi i concorsi di bellezza a cui ha partecipato: Miss Peloponneso (vincitrice), Miss Grecia e Miss Terra (seconda classificata).

– Nel 2008 conquista la seconda posizione nella speciale classifica Sexiest Woman Alive 2008!

– Non solo modella, ma anche cantante. Nel 2010 debutta nel mondo della musica con il singolo “Give me“ (https://www.youtube.com/watch?v=aNHyvar4Vvo), cover di Amanda Lear. Due anni dopo collabora con Paradiso nel singolo “Just Dance“!

– Come modella ha posato per le più importanti riviste: da Playboy, Nitro e tante altre.

– Sapevi che…detiene il record di copertine sulla prestigiosa rivista Esquire? Ben quattro le cover a lei dedicate!

– In Italia si fa conoscere ed apprezzare nel 2012 come concorrente di “Ballando con le stelle“. Successivamente è testimonial di una nota marca di intimo e costumi e debutta come conduttrice del programma “Ballando con te“.

– Nel 2016, invece, debutta al cinema nelle commedia “Non si ruba a casa dei ladri” e “La coppia dei campioni“.

Ria Antoniou a Colorado

Sulla scia del successo di Ballando, Ria Antoniou si fa conoscere ed apprezzare anche in Italia. La grande occasione arriva con la presenza fissa in qualità di ballerina nel programma comico “Colorado“.

Seguono diverse ospitate televisive nella trasmissione sportiva “Tiki Taka” condotta da Pierluigi Pardo, ma anche Matrix Chiambretti, “Sbandati” e tante altre. Nel 2017 la consacrazione con il calendario super sexy per la rivista For Men Magazine! Nello stesso anno la rivista greca Kafto la incorona la modella più sexy dell’anno!


Δεν υπάρχουν σχόλια:

Δημοσίευση σχολίου