Δευτέρα 19 Δεκεμβρίου 2016

La "coerenza" del governo greco

f6132488370ebfaf12ccd686e27bba90


"Il gasolio da riscaldamento è un genere di prima necessità e sopravvivenza e non dovrebbe essere gravato da tutte queste imposte (accise, IVA). Di conseguenza,devono esssere abolite tutte le tasse ...."
19/09/2014 Emendamento di SYRIZA ..
...Naturalmente, il governo Syriza coerente come sempre ... ha aumentato l' IVA e dal Gennaio del 2017 mette anche una sovratassa .
Intanto la metà delle abitazioni greche , a causa dell'alto prezzo del gasolio, rinunciano all' uso del riscaldamento e di conseguenza, Atene e altre città greche la sera viengono invase dallo smog a causa dell' uso di camini e stufe a legna.
Αποτέλεσμα εικόνας για atene smog
La concentrazione di sostanze inquinanti nell’aria della capitale ellenica Atene ha superato ormai per piu di 15 volte i livelli raccomandati dall’Unione europea, a fronte dell’impennata del riscaldamento a legna utilizzato al posto di quello a gasolio o elettrico, troppo caro.

Αποτέλεσμα εικόνας για atene smog
Gli studiosi hanno evidenziato come l’80% dell’inquinamento sia dovuto al riscaldamento a legna, meno costoso in tempi di crisi, sottolineando anche come un inverno particolarmente mite, con temperature in media più alte di 3,5 gradi rispetto a quello precedente, abbia scongiurato livelli peggiori di smog. 

Δεν υπάρχουν σχόλια:

Δημοσίευση σχολίου