Τετάρτη 21 Δεκεμβρίου 2016

Grecia, gruppo anarchico rivendica sabotaggio alimentare Natale

Αποτέλεσμα εικόνας για γαλα δελτα
Un gruppo di anarchici greco ha affermato di aver contaminato alimenti e bevande commercializzati da quattro grandi gruppi per "sabotare" finanziariamente questi ultimi in pieno periodo di feste. Lo ha indicato la polizia.
Αποτέλεσμα εικόνας για Hellmann’s Caesar Salad Dressing
"Ci sarà sicuramente un ritiro" dei prodotti in questione, di grande consumo, "le compagnie pubblicheranno annunci in questo senso", ha affermato una fonte di polizia. L'inchiesta è stata affidata ai servizi antiterrorismo, è stata inoltre coinvolta l'agenzia di sicurezza alimentare greca.

Αποτέλεσμα εικόνας για Pummaro «κλασικό»  Pummaro «πιο συμπυκνωμένο

Con un messaggio 'postato' sul sito alternativo Indymedia, il gruppo - che ha detto di chiamarsi Nemesi verde - ha affermato di aver contaminato più di cento cartoni di latte, oltre bibite, salse e insalate, delle multinazionali Coca-cola, Nestlé, Unilever e del grande gruppo caseario greco Delta.
Αποτέλεσμα εικόνας για Nestea Ice Tea Ροδάκινο Nestea Ice Tea Λεμόνι

Gli autori del testo hanno affermato di aver iniettato acido cloridrico e candeggiano e si preparano a rimettere in circolazione i prodotti contaminati tra il 22 dicembre e il 5 gennaio. La minaccia vuole infliggere un "danno finanziario" ai gruppi presi di mira.

(fonte AFP)


Δεν υπάρχουν σχόλια:

Δημοσίευση σχολίου