Πέμπτη 10 Μαρτίου 2016

CARNEVALE DI PATRASSO – GRECIA


Carnevale di PatrassoIl Carnevale di Patrasso è il più grande in Grecia. Conta 180 anni di storia. Gli eventi iniziano il 17 gennaio, con l’annuncio dell’apertura del banditore e la strega il Sabato sera è seguita dalla cerimonia di apertura del Carnevale, e durano fino a “Lunedi Netta”.


Il Carnevale di Patrasso non è solo la grande sfilata della sua ultima Domenica, che è conosciuta in tutto il mondo, ma anche una combinazione di eventi, tra cui balli, sfilate (che coinvolgono circa 40.000 appassionati del carnevale) Caccia al Tesoro (che coinvolge circa 90 equipaggi) Carnevale dei Bambini (che coinvolge circa 12.000 bambini), teatro sulla strada, mostre, cinema in omaggio, Festival Nazionale di Teatro Amatoriale di Satira ecc.
Culmina l’ultimo fine settimana del Carnevale con la sfilata serale dagli equipaggi di Sabato, la spettacolare sfilata dei carri e degli equipaggi di grandi dimensioni della Domenica e, infine, il brucciare rituale del Re del Carnevale al molo di San Nicola al porto di Patrasso.
Anima del carnevale sono le decine di migliaia degli appassionati del carnevale di Patrasso, cittadini, visitatori e amici del Carnevale, persone di tutte le età che partecipano spontaneamente nelle manifestazioni carnevalesche, sia formali che informali, come balli del carnevale, maschere a sfera e le celebrazioni nelle case, quartieri, club, bar, ristoranti che si svolgono in tutta la città in una rete di allegria.
Il nucleo e la forza vitale del Carnevale , e l’energia dei  giovani, che da freschezza in questa celebrazione. Ora l’organizzazione è effettuata esclusivamente da parte del Comune di Patrasso attraverso Benefit Corporation Carnival, che controlla anche il Laboratorio del Carnevale, un luogo unico in Grecia, dove sono costruiti i magnifici carri del Re del Carnevale ,la sua scorta e altre strutture che adornano la città durante il Carnevale.

Δεν υπάρχουν σχόλια:

Δημοσίευση σχολίου