Δευτέρα 22 Φεβρουαρίου 2016

Imparo” la prima associazione culturale a Paros

Siamo molto felici di pre­sentarvi “Imparo” la prima associazione culturale, non a scopo di lucro, a Paros per promuovere e diffondere la Lingua e la Cultura Italiana.

Imparo un sogno che è diventato realtà.


Nostro obiettivo è di far conoscere a tutti gli abitanti di Paros ed Anti­paros la lingua e la cultura Italiana e lo stile di vita italiano in genere, nonché la promozione di rapporti di comunicazione e solidarietà tra gli italofoni di Paros promuovendo la collaborazione greco italiana e stringendo i legami tra i due popoli.

Seminari e corsi di insegnamento della lingua Italiana e greca come lingua straniera, pre­stazione di servizi di traduzione dall’Italiano in greco e viceversa, organizzazione e partecipazione a conferenze, pre­sentazioni, convegni, seminari e manifestazioni educative e di ricreazione.

Pro­iezioni di film, teatro, serate di musica a tema, mostre d’arte, serate degustazione vini & cibi, corsi di cucina Italiana, progetti e workshops, viaggi educativi in Italia e in Grecia sono alcune tra le attività proposte da Imparo.

Benvenuti su questo viaggio all’italiana a Paros!

Imparo
Tel:6974365805 (& whatsapp)

https://www.facebook.com/imparolitaliano/
https://www.instagram.com/imparo.club
www.imparo.club
Email: info@imparo.club

Aspettiamo le vostre idee e proposte!

Δεν υπάρχουν σχόλια:

Δημοσίευση σχολίου