Atene, 03 ago 10:10 - (Agenzia Nova) - Il capo del governo locale della regione tedesca del Nord Reno Westfalia, Armin Laschet, si trova in visita in Grecia oggi per una serie di incontri incentrati sul tema dell'immigrazione e della situazione nel Mediterraneo orientale.
Il primo incontro in programma, secondo quanto riportato dal quotidiano "Kathimerini", è quello con il viceministro per l'Immigrazione greco Giorgos Koumoutsakos. "La Grecia ha bisogno della solidarietà dell'Europa. Non dobbiamo lasciare la Grecia sola nella crisi dei rifugiati", ha dichiarato il politico tedesco. Laschet ha in programma per oggi ad Atene incontri anche con il primo ministro greco Kyriakos Mitsotakis e con il ministro degli Esteri Nikos Dendias. Il premier del Nord Reno Westfalia si recherà anche in visita a Lesbo dove incontrerà il personale di Frontex impegnato nell'isola greca.
https://www.agenzianova.com/a/5f27c90f82c336.51557285/3051065/2020-08-03/grecia-germania-premier-nord-reno-westfalia-ad-atene-focus-su-migranti
Δεν υπάρχουν σχόλια:
Δημοσίευση σχολίου