Per decisione del Governatore Regionale dell'Attica George Patoulis, tutti gli eventi culturali programmati dalla Regione Attica in co-organizzazione con i Comuni sono sospesi fino a poco tempo fa, da domani, venerdì 14 agosto fino al 31 agosto, per motivi di tutela della salute pubblica.
"Sosteniamo e investiamo nella grande capitale culturale della nostra Attica, tuttavia nell'attuale periodo in cui purtroppo abbiamo un nuovo focolaio di casi di Covid - 19, la massima priorità è la protezione della salute pubblica e una migliore protezione dei cittadini", ha affermato Patoulis.
Con decisione del Governatore dell'Attica George Patoulis e dopo la sua relativa consultazione con il Vice Ministro della Protezione Civile Nikos Hardalia in occasione del nuovo focolaio di casi Covid-19 e per motivi di migliore protezione della salute pubblica, tutte le civiltà sono state sospese. Regione Attica in co-organizzazione con i Comuni, da domani venerdì 14 agosto fino al 31 agosto.
Nel suo messaggio, il governatore regionale dell'Attica George Patoulis sottolinea quanto segue: “Sosteniamo e investiamo nella grande capitale culturale della nostra Attica, come abbiamo dimostrato con il ricco programma di eventi culturali che avevamo annunciato per l'intera Attica.
Purtroppo il periodo che stiamo attraversando è molto critico, a causa del continuo aumento dei casi in tutto il Paese e soprattutto in Attica. Avendo la tutela della salute pubblica come una priorità assoluta, sospendiamo fino a poco tempo fa gli eventi culturali che abbiamo programmato, poiché è nostro dovere tutelare i cittadini nel migliore dei modi.
Ringrazio tutti i cittadini che hanno risposto calorosamente agli eventi che si sono succeduti finora, i Comuni per l'ottima e costruttiva collaborazione, le istituzioni culturali ma anche tutti gli artisti che ci hanno onorato e si sono fidati di noi ”.
George Manousakakis
Δεν υπάρχουν σχόλια:
Δημοσίευση σχολίου