Τρίτη 16 Ιουνίου 2020

Omer Celik: “Le autorità greche devono imparare come parlare con un grande stato, come la Turchia”

Omer Celik: “Le autorità greche devono imparare come parlare con un grande stato, come la Turchia”

Il portavoce del partito per la Giustizia e lo Sviluppo, Omer Celik ha dichiarato che le autorità greche devono imparare come parlare con un grande stato, come la Turchia.

Ieri, Omer Celik ha fatto delle valutazioni sull’ordine del giorno, durante la riunione del Comitato esecutivo centrale delle decisione, del suo partito.
Celik, criticando gli atteggiamenti della Grecia e di Cipro meridionale per quanto riguarda gli sviluppi nel Mediterraneo orientale e nell’Egeo, ha rilasciato la dichiarazione seguente:
“Mentre, dimostriamo chiaramente la nostra garanzia di pace nel Mar Egeo e nel Mediterraneo orientale, il sabotaggio costante della Grecia o di Cipro meridionale sono come malattie infantili … Il ministro della Difesa greco o altri dovrebbero imparare a parlare in una lingua ragionevole. Dovrebbero imparare come parlare con un grande stato, come la Turchia. Se li prendiamo sul serio e rispondiamo allo stesso modo, causerebbe una tensione elevata.”

https://www.trt.net.tr/italiano/turchia/2020/06/16/omer-celik-le-autorita-greche-devono-imparare-come-parlare-con-un-grande-stato-come-la-turchia-1436604

Δεν υπάρχουν σχόλια:

Δημοσίευση σχολίου