Πέμπτη 29 Ιουνίου 2017

Α Way To Meet, con Alpitour e Meetic i single si incontrano in Grecia

Σχετική εικόνα

Sarà il Bravo Istron Bay di Villaggi Bravo a Creta, nella baia di Mirabello, la location scelta per una settimana all’insegna del divertimento puro, per conoscere persone interessanti e ricercare il partner ideale. Dopo i successi di Crans Montana in Svizzera, Borgo in Corsica e Naxos in Grecia, Meetic, il gruppo specializzato nei servizi di dating, offre una nuova occasione per le vacanze da single. L’appuntamento on #awaytomeet è dal 30 settembre al 7, nella cornice della Baia di Mirabello, ad Agios Nikolaos. Proprio qui ha sede il Bravo Istron Bay di Creta, l’isola più grande e culturalmente imponente della Grecia che ospiterà un vero e proprio raduno di single provenienti da sette Paesi del Vecchio Continente: Francia, Germania, Italia, Regno Unito, Spagna, Olanda e Paesi Nordici. I partecipanti vivranno otto giorni tra sport di ogni tipo, escursioni e party fino a notte fonda.


di Paola Barni 

Αποτέλεσμα εικόνας για Bravo Istron Bay crete
Bravo Istron Bay

“Si dice che chi viaggia abbia una marcia in più. Scegliere di partire da soli, per una vacanza all’estero e con tante persone che non si conoscono con cui condividere attività, momenti o intere giornate come in questo caso è una scelta importante, ma il risultato sarà davvero sorprendente – assicura Federica Cremascoli, Meetic Event Managers per l’Italia”.


L’organizzazione di viaggi rappresenta infatti uno dei principali servizi offerti da Meetic ai single europei, un progetto davvero ambizioso e di respiro internazionale destinato ad arricchirsi ulteriormente di anno in anno. Oltre agli eventi, ben 6 mila in soli 3 anni, i viaggi vanno quindi a completare l’ampio ventaglio di attività proposte per permettere agli utenti di incontrarsi nella vita reale e favorire la conoscenza di nuove persone con le quali condividere interessi e passioni. La collaborazione tra il Gruppo Alpitour e Meetic giunge alla seconda edizione, dopo il successo dello scorso anno con il soggiorno presso il Bravo Naxos Imperial nell’isola di Naxos. “Siamo molto soddisfatti della partnership in esclusiva che abbiamo sviluppato con Meetic in questi due anni – commenta Alessandro Seghi, Direttore Commerciale Alpitour – e siamo sicuri che questa collaborazione porterà a nuovi progetti per i single, in Italia e all’estero”.


Δεν υπάρχουν σχόλια:

Δημοσίευση σχολίου