Τετάρτη 29 Μαρτίου 2017

Sigarette elettroniche: in Grecia Philip Morris crea 400 posti di lavoro

Αποτέλεσμα εικόνας για sigarette elettroniche

Philip Morris International va controcorrente e investirà 300 milioni di euro proprio in Grecia per costruire il terzo più grande stabilimento al mondo di IQOS, dopo quelli in Svizzera e Italia. Lo stabilimento ellenico Papastratos di Aspropyrgos, all'asta, verrà convertito da Philip Morris International in un tabacchificio capace di offrire 400 nuovi posti di lavoro.

Αποτέλεσμα εικόνας για Papastratos di Aspropyrgos,

Tra 10 mesi l'avvio della produzione, che sarà in grado di servire 30 paesi dei cinque continenti. Lo sforzo di IQOS è costato a Philip Morris anni di ricerca e un investimento di 3 miliardi di dollari per offrire un prodotto a quei fumatori che vogliono ridurre gli effetti nocivi delle sigarette tradizionali.

Nell'unità di Aspropyrgos verranno create 2 nuove linee tabacco e 10 nuove linee di produzione per una capacità produttiva di 20 miliardi di pezzi.


1 σχόλιο:

  1. I believe uwell crown 3 drip tip is one powerful e cigs, that produces more vapor than you'll ever need. On the other hand, it is quite a simple product as well, really easy to use. To sum it up, uwell crown 3 tank works great and lasts for a long time. Definitely our #1 pick electronic cigarette and we vape it all the time.

    ΑπάντησηΔιαγραφή