Δευτέρα 3 Δεκεμβρίου 2018

Il 10 dicembre concerto di musica greca "In viaggio da Ithaca" al Vitala Festival Teatro San Genesio

Αποτέλεσμα εικόνας για In viaggio da Ithaca
La rassegna filantropica e musicale Vitala Festival giunta alla sua settima edizione ospita il prossimo 10 dicembre, in data unica, un concerto-evento di musica greca classica e contemporanea, che mescola una grande qualità musicale, forti connotazioni etniche e il sound più contemporaneo. Sul palco saliranno Alexandros Frantzeskos (chitarra/voce), Spiros Papadopoulos, (percussioni/batteria), Stelios Vitzileos (violino), Sofia Kourti (voce) una band di musicisti e cantanti affermati e talentuosi provenienti direttamente dall'isola greca di Naxos, per offrire una performance davvero speciale, una serata di musica che è anche un viaggio in una vasta gamma di generi musicali.

3 Dicembre 2018

Dalle melodie classiche del violino alle ballate delle chitarre, passando per i suoni etnici della musica greca. Una vera miscela di suoni tradizionali e contemporanei e di generi per una serata ed esperienza speciale e festosa, da non perdere.

Il Vitala Festival, organizzato da Fabiana De Rose in collaborazione con il Teatro San Genesio, è una rassegna di natura filantropica, alla settima edizione, con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive, di tutte le nazionalità e provenienze, presentando un calendario articolato e variegato per genere e composizione dei gruppi musicali ospitati. Ringraziamo i nostri sostenitori e il pubblico che segue la rassegna per il rinnovato interesse in questa nuova edizione del festival.

La 7°edizione del VITALA FESTIVAL presenta In viaggio da Ithaca

Concerto live di musica greca classica & contemporanea con

Alexandros Frantzeskos, chitarra/voce
Spiros Papadopoulos, percussioni/batteria
Stelios Vitzileos, violino
Sofia Kourti, voce

Lunedì 10 Dicembre 2018, ore 21.00
Teatro San Genesio, Via Podgora, 1

Dalle 20.00 sarà disponibile un Servizio Buffet pre-concerto

Fonte: Ufficio stampa – Sara Battelli


Δεν υπάρχουν σχόλια:

Δημοσίευση σχολίου