Κυριακή 20 Μαΐου 2018

Texas, il killer ha risparmiato le persone che gli piacevano VIDEO

Le parole di Dimitrios Pagourtzis: 'Racconterete chi sono'. Intanto una nuova sparatoria ad Atlanta.

Αποτέλεσμα εικόνας για Texas, il killer
Keystone

Il sospetto degli inquirenti è che il giovane studente fosse vittima di bullismo. Le pagine dei suoi profili social mostrano una foto del ragazzo con un t-shirt recante la scritta 'born to kill'. Secondo quanto riferisce un conoscente del killer Dimitrios Pagourtzis, il ragazzo era stato bullizzato non solo dai compagni di scuola ma anche dai coach. Questo è quello che riporta il Washington Post. Intanto il giudice ha negato allo studente la cauzione, quest'ultimo è apparso sereno e tranquillo.

Diego Vaschetti
Autore della news
(Curata da Maurizio Ribechini)

Laura C.
Autore del video

Il profilo dell'omicida

Sembrerebbe essere dunque questo il movente che ha spinto Dimitrios a commettere la strage anche se resta ancora da definire e conoscere il piano escogitato dal killer diciassettenne.

Iniziano però a venire fuori le prime indicazioni sul profilo del giovane Pagourtzis: dalle pagine dei suoi account social emergono foto del ragazzo con indosso una maglietta portante la scritta 'born to kill' (nato per uccidere) e una lunga giacca verde con simboli nazisti. Dimitrios giocava nella squadra di football della scuola e faceva danza nel gruppo della chiesa ortodossa greca. Nel diario dello studente c'era scritto che l'intento iniziale era quello di uccidere e poi suicidarsi, questo è quanto ha riferito Greg Abbott, il governatore del Texas. Nella casa e nell'automobile di Dimitrios sono stati trovati ordigni e molotov.

Ha risparmiato chi gli piaceva

Pagourtzis ha riferito agli inquirenti, come rende noto la Cnn, che ha deciso di risparmiare le persone che gli piacevano perché voleva che fossero loro a raccontare la sua storia.

Una storia fatta di bullismo e sofferenze. Sempre Dimitrios ha poi aggiunto di aver compiuto la strage da solo, senza l'aiuto di nessuno. Pare dunque che i due studenti fermati dalla polizia [VIDEO] siano estranei alla vicenda.

Nuova sparatoria ad Atlanta

Intanto, dopo la sparatoria di Santa Fe, un nuovo episodio di violenza [VIDEO] si registra in Georgia. Stando a quanto riferisce FoxNews, una donna è stata uccisa in un parcheggio di una scuola superiore, nella zona meridionale di Atlanta durante la cerimonia di un diploma. La donna sarebbe rimasta a terra dopo esser stata colpita da numeri colpi d'arma da fuoco, un'altra persona è rimasta ferita ad una gamba mentre una terza persona. Una terza persona, una donna incinta, è stata invece ricoverata per il trauma causato dall'aver assistito alla scena. Notizie più accurate sulla vicenda verranno fornite nelle prossime ore.

CLICCA PER VEDERE "Texas, il killer ha risparmiato le persone che gli piacevano":

Δεν υπάρχουν σχόλια:

Δημοσίευση σχολίου