Δευτέρα 17 Ιουλίου 2017

Chiara Ferragni in vacanza in Grecia confonde la bandiera: è polemica

Αποτέλεσμα εικόνας για Chiara Ferragni in vacanza in Grecia

Chiara Ferragni è in vacanza, e come meta ha scelto la magnifica Grecia. Naturalmente sul suo profilo Instagram non si è risparmiata con le foto: la fashion blogger, in bikini e con un sorriso smagliante, è al centro dell’attenzione nelle splendide acque cristalline del mar Egeo. I fan però non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio che ha subito scatenato la polemica.

da Giulia Sbaffi

Chiara Ferragni in vacanza in Grecia confonde la bandiera: è polemica. La bella Chiara Ferragni ha lasciato il suo amato Fedez a casa ed è scappata in Grecia, e più precisamente a Santorini. La fashion blogger ha organizzato una splendida vacanza presso una delle isole più gettonate per questa calda estate 2017. E appena arrivata ha iniziato a postare sue foto sul profilo Instagram, riuscendo con una gaffe a scatenare le polemiche.

La gaffe di Chiara Ferragni sulla bandiera della Grecia

In una delle prime foto pubblicate da Chiara Ferragni, possiamo vedere la ragazza seduta in barca, con addosso soltanto uno striminzito bikini bianco e un paio di occhiali da sole. Nella didascalia: “The Blonde Salad goes to Santorini”, e poi la bandiera… di Israele!

Sì, perché a quanto pare la Ferragni ha fatto confusione tra la bandiera greca e quella israeliana, dal momento che sono entrambe bianche e azzurre. Un dettaglio che non è certamente sfuggito all’occhio più attento dei suoi fan, i quali hanno dato subito il via alla polemica. L’emoticon della bandiera è stata prontamente sostituita con quella corretta, ma la gaffe continua a riecheggiare sul web.

Chiara Ferragni, le vacanze in Grecia

Σχετική εικόνα

Tutto questo non basterà di certo a rovinare la meravigliosa vacanza di Chiara Ferragni, che si diverte tra un tuffo in acqua e un bagno di sole. La fashion blogger ha anche pubblicato un breve video già diventato virale su internet.

La clip la vede pronta a tuffarsi sopra un enorme gommone giallo a forma di papera, ma purtroppo il suo salto è troppo lungo e i piedi le scivolano, facendola cadere direttamente in acqua. Con il suo sorriso contagioso, la Ferragni si arrampica comunque sul gommone, tra le risate dei suoi amici.

Chiara Ferragni e Fedez: il matrimonio

Fedez e Chiara Ferragni, le foto della coppia

Di sicuro la giovane sente la mancanza di Fedez, rimasto in Italia per i suoi impegni. Poche settimane fa hanno festeggiato il loro primo anniversario, e continuano i preparativi per quello che sarà uno dei matrimoni più attesi di sempre. Il loro bacio sul palco dell’Arena di Verona, dove Fedez le ha chiesto di sposarlo, è diventato il più condiviso del 2017.


Δεν υπάρχουν σχόλια:

Δημοσίευση σχολίου