Τετάρτη 20 Ιανουαρίου 2016

TRAGHETTI DA ANCONA E TRIESTE PER IGOUMENITSA E PATRASSO

Minoan Lines effettua partenze giornaliere da Ancona e Trieste per Igoumenitsa e Patrasso con i moderni traghetti Cruise Europa e Cruise Olympia.

Queste navi, interamente costruite in Italia, vengono definite cruise ferries, in quanto offrono a bordo servizi e confort ispirati al concetto della crociera.
Le partenze da Ancona per la Grecia vengono effettuate tutto l'anno, tutti i giorni tranne il martedì, mentre dalla Grecia sono previste tutti i giorni tranne mercoledì.
Durante il mese di agosto è previsto un programma speciale con partenze giornaliere.
La durata del viaggio da Ancona ad Igoumenitsa con Minoan Lines è di 16 ore, da Ancona a Patrasso è di 22 ore.
Scopri come è facile acquistare biglietti per i traghetti Minoan con il nostro sistema di prenotazione!
Per biglietti acquistati entro il 25/01/2016 Minoan Lines offre uno speciale sconto del 20% cumulabile con le altre promozioni


Superfast Ferries, in collaborazione con Anek Lines, effettua tutti i giorni collegamenti da Ancona per Igoumenitsa e da Ancona per Patrasso con traghetti veloci e confortevoli, dotati anche di garage parzialmente aperto per il campeggio a bordo.
Durante il periodo estivo vengono effettuate fino a due partenze al giorno ed anche viaggi diretti da Ancona per Corfù.
Grazie al servizio congiunto con Anek Lines, le Compagnie operano sotto l'unico marchio Aneksuperfast con partenze anche da Venezia e Bari. E' quindi possibile effettuare anche itinerari combinati fra i vari porti, ad esempio andata da Ancona e ritorno su Venezia o Bari (e viceversa), oltre che usufruire della speciale riduzione del 30% sulle linee interne da Pireo per Creta (Heraklion e Chania) e su tutti i collegamenti Blue Star Ferries.
Aneksuperfast, considerata la forte riduzione dei costi del carburante, ha abbassato le sue tariffe per il 2016.
La Compagnia, inoltre, come ogni anno, premia chi prenota in anticipo, offrendo uno sconto del 30% per chi acquista i biglietti per viaggiare nel 2016 entro il 25/01/2016.

1 σχόλιο: