Πέμπτη 9 Απριλίου 2020

La bellissima musica di Gianfranco Narracci e Niki Xilùri, con delle immagini dal Sud Italia, Paliokastro di Iraklio Creta e dal documentario Legno Vivo



BEDDHA MENEXEDES Niki Xilouri Νίκη Ξυλούρη - voce-lyra Gianfranco Narracci - voce-chitarra battente Artemis Skarmoutsos - violino Mauro Di Domenico - chitarra classica Arrangiamento Di Domenico-Narracci.
Featuring Mauro Di Domenico (special guest)

✔ VIDEOCLIP Regia: Stella Meligounaki, Filippo Bellantoni Riprese: Stella Meligounaki, Filippo Bellantoni, Simone Cannone Montaggio: Filippo Bellantoni Traduzione Mattia Manco Gregoriadis ✔ immagini tratte dal documentario Legno Vivo. Xylella, oltre il batterio: https://www.youtube.com/watch?v=8M6fv... Traduzione ITA Violette e giacinti Ed uccelli del mare Se vedete la mia bella Mandate i miei saluti Che si possa rompere la mia chitarra E che le sue corde possano tagliare E le mani che la suonano Che entrino nella nera terra Provo a dimenticarti Ma ho male al cuore Sei il mio primo amore E lo sarai in eterno Registrato a Soundscape Studio Firenze da Andrea Dell’Olio. Mixing/ Mastering: Christos Dinopoulos @ Pineline Music Lab Atene Donna tra gli ulivi: Francesca Della Giovampaola


Δεν υπάρχουν σχόλια:

Δημοσίευση σχολίου