Τετάρτη 9 Νοεμβρίου 2016

Il Panathinaikos crolla, la Grecia scarica Stramaccioni: "Porca miseria"

Il Panathinaikos crolla, la Grecia scarica Stramaccioni: "Porca miseria"


La pesante sconfitta subita nel Derby contro l'Olympiacos potrebbe costare cara a Andrea Stramaccioni, processo sui giornali con titolo in italiano: "Porca miseria".

La luna di miele tra Andrea Stramaccioni e la Grecia sembra già finita. Dopo un buon inizio infatti, un po' come accaduto ai tempi dell'Inter, i risultati col Panathinaikos adesso scarseggiano e il rischio di un esonero per il tecnico sembra davvero dietro l'angolo.

Fatale in tal senso potrebbe essere stata la pesante sconfitta subita nel Derby perso per 0-3 contro l'Olympiacos che attualmente guida la classifica con sette punti di vantaggio proprio sulPanathinaikos.

A poco infatti sono valse le parole di Stramaccioni che, al termine della partita, ha dichiarato: "Ci scusiamo con i nostri tifosi. Ma dobbiamo uscire tutti insieme da questo brutto momento, dando più di quel che abbiamo. Però il derby perso non deve distruggere quello che di buono abbiamo costruito in questi mesi".


Appello evidentemente caduto nel vuoto se si guarda alla prima pagina del quotidiano sportivo locale che ha aperto con la foto di Stramaccioni e un'imprecazione tutta italiana in prima pagina: "Porca miseria". Più chiaro di così...

Fonte:

Δεν υπάρχουν σχόλια:

Δημοσίευση σχολίου